top of page
IMG-6593.jpg

LUCIDATURA AUTO DETAILING E TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO

LUCIDATURA E DETAILING

Può essere definito come una forma d’arte, un restauro completo della Vostra auto, che conserva e protegge l’originalità dei componenti e della verniciatura. Molto più di una semplice “lucidatura da carrozziere”, è la ricerca della perfezione del dettaglio (detailing, appunto). Dedicato a tutte le auto: da quelle nuove per conservarle nel tempo, a quelle d’importanza storica che torneranno al loro splendore. Un’auto trattata dopo il nostro servizio conserverà una brillantezza unica: vedrete la Vostra auto come non l’avete vista mai.

 

Il trattamento non deve essere considerato come una “lucidata e via” o una pulizia interna veloce, ma un investimento nel tempo, perché l’auto sarà protetta dall’effetto invecchiamento, agenti chimici, degrado atmosferico, salsedine, raggi UV e tutto ciò che può attaccare la carrozzeria e le parti interne. Dedicato a tutti, privati o concessionari: una vettura conservata è bella da vedere e mostrare.

TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO

Il trattamento nanotecnologico della carrozzeria, rappresenta in assoluto il più evoluto e performante trattamento di protezione delle superfici dell’auto, nel settore automotive la funzione dei protettitivi nanocetecnologici non si riduce solo alla carrozzeria, ma può essere applicato su qualsiasi supporto (vernice, plastica, gomma, vetro, pelle e tessuti).

 

Le principali caratteristiche di un trattamento nanotecnologico sono:

 

  • Idrofobicità: respinge l’acqua in modo da mantenersi automaticamente pulito.

  • Oleofobicità: impedisce ad unto, grasso e sporchi vari di aderire con facilità.

  • Prevenzione: previene i danni causati da lavaggi errati, swirls e micrograffi.

  • UV: lo strato nanotecnologico respinge gli uv evitando l’invecchiamento della vernice.

  • Protezione dagli escrementi: la corrosione causata dagli escrementi non sarà più un problema ma avrà un risoluzione molto più rapida

Nanotecnologia Carrozzeria:

Utilizziamo un prodotto di ultima generazione (utilizzabile solo da installatori certificati e qualificati) che si riesce ad adattare ad ogni possibile situazione a cui l’auto viene sottoposta in base a dove viene parcheggiata e mantenuta. È chiaro che se un auto è parcheggiata in garage e i lavaggi di mantenimento sono eseguiti in modo ottimale, la durata del trattamento sarà maggiore rispetto ad un auto parcheggiata all’esterno e lavata saltuariamente.

 

Nanotecnologia Plastiche:

La plastica nuda necessita per sua natura di una protezione superiore specifica, specialmente per proteggerla dall’impatto dei raggi solari. La superficie trattata guadagnerà proprietà autopulenti, gloss e un’innata resistenza agli UV.

 

Nanotecnologia Cristalli:

È un trattamento idrofobico specifico per cristalli che forma una barriera contro acqua, olio e sporco che possono finire sul parabrezza e/o gli altri vetri, migliora la visibilità e riduce l’uso dei tergicristalli, un aiuto non indifferente a guidare più sicuri in condizioni meteo avverse. Inoltre, i residui di insetti potranno essere lavati più facilmente, e la formazione di ghiaccio nel periodo invernale sarà ritardata e di facile rimozione. Le gocce di pioggia cominceranno a scorrere via già alla velocità di 40 km/h.

 

Nanotecnologia Cerchi:

Il trattamento permetterà una protezione unica, forte, respingendo più facilmente sporco e polvere dei freni. È chiaro altresì che il
Mantenimento del comparto ruote è più importante e delicato rispetto al resto dell’auto in quanto è la zona che tenderà a sporcarsi più facilmente, ma grazie ai nostri consigli sarà molto più facile è appagante averli sempre in ottimo stato.

 

Ci sono risultati che il trattamento nanotecnologico non può garantire?

 

Nessun prodotto al mondo, al momento può garantire uno scudo protettivo assoluto e inattaccabile.

L’auto non eviterà di sporcarsi, di prendere contaminazioni o di graffiarsi.
Grazie però alle particolari proprietà del trattamento nanotecnologico però, l’auto si sporcherà molto meno e sarà più semplice pulirla, aumentano in maniera considerevole la percentuale di mantenere l’auto sempre in maniera impeccabile.

 

La lucidatura dell'auto e il trattamento nanotecnologico combinati insieme, rappresentano uno dei servizi di detailing più richiesti dagli amanti dell'estetica e della protezione del proprio veicolo.

 

Grazie alla nostra esperienza con marchi prestigiosi come Ferrari, Maserati e Lamborghini, abbiamo sviluppato una rete esperta altamente specializzata nel detailing, nella lucidatura e nei trattamenti nanotecnologici, che utilizzano solo ed esclusivamente i migliori prodotti e tecnologie professionali.

bottom of page